Segreteria
Competenze dell'ufficio
COMPETENZE DELL'UFFICIO SEGRETERIA
- Attività contrattuale: svolge tutte le mansioni legati alla redazione e stipula dei contratti in forma pubblica e privata, comodati d’uso dei locali comunali, acquisti e vendite dei beni immobili comunali, atti d’obbligo edilizi unilaterali e convenzioni con le Associazioni ed edilizie. Partecipa alle gare ed agli appalti comunali.
- Gestione degli atti istituzionali: provvede all’assistenza e coordinamento delle attività del Consiglio comunale e della Giunta comunale, alla redazione ed alla pubblicazione delle delibere degli organi collegiali citati, alla cura delle verbalizzazioni delle sedute del Consiglio e della Giunta, alla pubblicazione degli atti, regolamenti ed avvisi sul sito web, all’adozione delle determinazioni di competenza dell’Area.
- Attività di supporto agli organi politici e gestione degli appuntamenti di Sindaco ed Assessori.
- Gestione degli archivi comunali: archiviazione documenti, conservazione degli archivi, evasione richieste di consultazione.
- Sport: organizza eventi sportivi, collabora con le Associazioni sportive, stipula convenzioni con Società sportive, concede il patrocinio in occasione di manifestazioni organizzate dalle associazioni o da terzi, inoltra istanze di contributo e patrocinio a Regione e Provincia.
- Turismo: organizza manifestazioni ed eventi, gestisce i rapporti con le Associazioni, concede sostegni economici ai progetti e patrocini in occasione di eventi organizzati da terzi.
- Cura l’Albo delle Associazioni.
- Attività contrattuale: svolge tutte le mansioni legati alla redazione e stipula dei contratti in forma pubblica e privata, comodati d’uso dei locali comunali, acquisti e vendite dei beni immobili comunali, atti d’obbligo edilizi unilaterali e convenzioni con le Associazioni ed edilizie. Partecipa alle gare ed agli appalti comunali.
- Gestione degli atti istituzionali: provvede all’assistenza e coordinamento delle attività del Consiglio comunale e della Giunta comunale, alla redazione ed alla pubblicazione delle delibere degli organi collegiali citati, alla cura delle verbalizzazioni delle sedute del Consiglio e della Giunta, alla pubblicazione degli atti, regolamenti ed avvisi sul sito web, all’adozione delle determinazioni di competenza dell’Area.
- Attività di supporto agli organi politici e gestione degli appuntamenti di Sindaco ed Assessori.
- Gestione degli archivi comunali: archiviazione documenti, conservazione degli archivi, evasione richieste di consultazione.
- Sport: organizza eventi sportivi, collabora con le Associazioni sportive, stipula convenzioni con Società sportive, concede il patrocinio in occasione di manifestazioni organizzate dalle associazioni o da terzi, inoltra istanze di contributo e patrocinio a Regione e Provincia.
- Turismo: organizza manifestazioni ed eventi, gestisce i rapporti con le Associazioni, concede sostegni economici ai progetti e patrocini in occasione di eventi organizzati da terzi.
- Cura l’Albo delle Associazioni.
- Gestione delle richieste di accesso agli atti amministrativi riguardanti la propria area.
- Protocollazione dei documenti in entrata, in uscita e interni.
Servizi ai cittadini
Cercare lavoro
Servizi alle imprese
Forniture all'ente
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Area | Area amministrativa, scolastica - socio educativa | ||||||
Responsabile | Elisii dott.ssa Francesca | ||||||
Indirizzo | Piazza Dante Alighieri, 25 | ||||||
Telefono |
0321.511611 |
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Fax |
0321.511650 |
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segreteria@comune.cameri.no.it |
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PEC |
comune.cameri.no@legalmail.it |
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Apertura al pubblico |
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