Abbraccio di mamma

15 febbraio 2020

Abbraccio di mamma
-Sabato 15 Febbraio 2020 ore 16:00 CONFERENZA INTRODUTTIVA
Presso la Biblioteca Civica di Cameri, Via Novara 20, 28062 Cameri (NO) tel. 0321510100

Incontri pedagogici ad ispirazione steineriana, per conoscere e confrontarsi nel fare con i nostri bambini.
Attraverso un semplice laboratorio artistico di lavoro manuale per dare la possibilità ai genitori di relazionarsi con i propri bambini attraverso materiali naturali.
Laboratori a cadenza quindicinale rivolta a genitori e bambini da 0 a 3 anni condotti da maestri formati nella pedagogia steineriana e arricchiti con delle conferenze mensili aperte a tutti, genitori ed educatori.
Per informazioni : www.laculladeisensi.it , info@laculladeisensi.it, whatsapp 3921499770 (ore pomeridiane)

Indirizzo: Via Novara, 20, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°30'2,8''N 8°39'40,1''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Email comune@comune.cameri.no.it