BANT AUTORI 2021 Dacia Maraini

10 settembre 2021

BANT autori 2021 stagione Autunnale📖
VENERDì 10 settembre ore 20:30 alla Biblioteca Civica di Cameri Dacia Maraini presenta “Il coraggio delle donne” introdotta da Federica Mingozzi in un evento in collaborazione con il festival “Teatro sull’acqua” di cui Maraini è direttrice.
Il coraggio delle donne (Edizioni Il Mulino) è un saggio scritto da Dacia Maraini e Chiara Valentini, due intellettuali, due amiche con alle spalle una vita di impegno e militanza sulla questione femminile, insieme riflettono sul lungo cammino percorso e con una vivida serie di ritratti di donne esemplari onorano le tante che con il loro coraggio ne hanno segnato il procedere.
Firmacopie al termine dell'incontro.
L’evento è a ingresso libero.
E’ consigliata la prenotazione lasciando generalità e numero di telefono. Il posto sarà preassegnato con posto numerato.
Per prenotare chiama al 0321510100 oppure manda una mail a biblioteca@comune.cameri.no.it.
Obbligatorietà del Greenpass che verrà verificato all’entrata con l’apposita app VerificaC19 messa a disposizione dal governo.
Gli eventuali posti liberi potranno essere occupati la sera stessa con presentazione del Greenpass, generalità e numero telefonico.
Vi aspettiamo!!

Coordinate: 45°30'2,8''N 8°39'40,1''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Email comune@comune.cameri.no.it
Telefono 0321. 511611