Cameri - Archeologia in Biblioteca con Gloria Carraro // per bambini 7-10 anni

17 novembre 2022

Per il progetto "ARCHEOLOGIA IN BIBLIOTECA" con GLORIA CARRARO un laboratorio in Biblioteca a Cameri pensato per bambini da 7 a 10 anni.

CAMERI
Giovedì 17 novembre, ore 16.45
SEGNI E IMPRONTE PALEOLITICHE
Biblioteca Civica Via Novara 20

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
tel. 0321510100 mail: biblioteca@comune.cameri.no.it

Precauzioni anti-Covid come da normativa vigente.

Il programma completo di "Archeologia in Biblioteca": https://www.facebook.com/events/6808480269260039/6808480285926704

***
Le Biblioteche del B.A.N.T. (Biblioteche Associate Novarese e Ticino, www.bant.erasmo.it) presentano “ARCHEOLOGIA IN BIBLIOTECA”, un progetto didattico per BAMBINI DA 7 A 10 ANNI organizzato con l’archeologa e consulente culturale GLORIA CARRARO (www.vivilarcheologia.it).
Dal 27 settembre al 17 dicembre le dodici Biblioteche del Sistema (Cameri, Arona, Bellinzago Novarese, Castelletto Sopra Ticino, Cerano, Galliate, Marano, Mezzomerico, Momo, Oleggio, Trecate e Varallo Pombia) ospiteranno, nei propri spazi o nelle scuole primarie del Comune, altrettanti laboratori didattici dedicati al tema della storia e dell’archeologia.

Per partecipare è NECESSARIO PRENOTARE rivolgendosi alla singola biblioteca di riferimento.

Coordinate: 45°30'3''N 8°39'39,5''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Organizzazione Biblioteca civica di Cameri