Cameri com’era. I presepi della tradizione popolare // Mostra in Biblioteca

8 dicembre 2022 - 5 gennaio 2023

Giovedì 8 dicembre in Biblioteca civica a Cameri si inaugurerà la mostra “Cameri com’era. I presepi della tradizione popolare” a cura di Francesco Di Riso.
Un’esposizione di presepi che attraversa le sale della Biblioteca, con opere interamente realizzate a mano di cui una parte raffiguranti luoghi di Cameri e Novara.
La mostra sarà visitabile fino a giovedì 5 gennaio 2023 negli orari di apertura della Biblioteca (da martedì a giovedì 9-12:30 e 14-18, venerdì 9-13:30, sabato 9-12).

L'iniziativa è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Biblioteca all'interno del programma del "Natale di Cameri".

Andrea Longhi aspetta invece i bambini di Cameri (e non), sempre giovedì 8 dicembre, con lo spettacolo interattivo “Dov’è finito Babbo Natale?” per bambini da 4 anni (accompagnati). Il primo spettacolo inizierà alle ore 14:30, con repliche alle 15:30 e alle 16:30.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/686543769854552/

Precauzioni anti-Covid come da normativa vigente

Per info:
Biblioteca Civica di Cameri
biblioteca@comune.cameri.no.it

Indirizzo: Via Novara, 20, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°30'3''N 8°39'39,5''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)