"I Giovedì in Biblioteca" Libri&Musica

1 luglio 2021

Terza serata de “I giovedì in biblioteca- Libri & Musica”, la rassegna dedicata alla presentazione di un libro con l’ausilio di una “colonna sonora” realizzata dal vivo.
Giovedì 1 Luglio ore 21.00
presso il cortile della Biblioteca Civica di Cameri
Ci verrà presentata la seconda parte dell'antologia sulla riscrittura della città di Novara, curata da Luca Ottolenghi e Roberto Conti.
In questo nuovo capitolo del progetto "NO - Dieci racconti per un nuovo immaginario novarese", nove scrittrici e uno scrittore si cimentano con Novara e la sua provincia in una narrazione corale e caleidoscopica senza precedenti. L'obiettivo? Ridefinire l'immaginario del Piemonte Orientale.
Il tutto accompagnato dalle musiche dei  "Blue Marbles" Gruppo acustico con brani inediti folk-indie-pop.

Indirizzo: Via Novara, 20, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°30'2,8''N 8°39'40,1''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Email comune@comune.cameri.no.it
Telefono 0321. 511611