"Il talento di Mr. Crocodile" di Josh Gordon e Will Speck // Rassegna "Ritorno al cinema"

30 giugno 2023

La storia di un’amicizia che supera i confini di specie nel segno della musica: il film d’animazione “Il talento di Mr. Crocodile” di Josh Gordon e Will Speck sarà proiettato venerdì 30 giugno 2023 alle ore 21,15 al Cinema Teatro Ballardini a Cameri (via San Francesco d’Assisi 9). Sarà presente in sala un esperto di cinema dell'Associazione AIACE di Torino. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo, destinato alle famiglie, chiude la rassegna cinematografica “Ritorno al cinema. Dalla Biblioteca al Ballardini” organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Biblioteca in collaborazione con l’associazione A.I.A.C.E. (Associazione Italiana Amici Cinema d’Essai) di Torino, la Regione Piemonte e il Cinema Ballardini.

“Il talento di Mr. Crocodile” di Josh Gordon, Will Speck (2022): Il prestigiatore Hector P. Valenti è pieno di debiti e a corto di nuove idee per restituire sprint al suo spettacolo, finché non si imbatte in un piccolo miracolo: Lyle, un coccodrillo che canta magnificamente. Peccato che, davanti ad un pubblico pagante, Lyle si paralizzi e non gli esca di bocca nessun suono. Valenti allora lo abbandona nella soffitta di un appartamento newyorkese e va in cerca di denaro. Qualche tempo dopo la famigliola Primm si trasferisce nell'appartamento e il membro più giovane, il timido e spaesato Josh, scopre l'esistenza del coccodrillo. Da allora Josh e Lyle formano una coppia inseparabile, pronta ad affrontare ogni sfida.

Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 9, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°30'11,3''N 8°39'51,9''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Cellulare 3312311264