Quelle come me… Ricordando Alda Merini // Giornata internazionale della donna

12 marzo 2022

Le iniziative in occasione della Giornata internazionale della donna (programma completo: CLICCA QUI) si concludono la sera del 12 marzo, alle ore 21 in Sala Polivalente (piazza Dante Alighieri 25), con lo spettacolo QUELLE COME ME... RICORDANDO ALDA MERINI, con letture, poesie e musiche, della “Compagnia delle Donne” SPI CGIL Novara VCO.

Interpreti Giovanna Burlone, Cristina Ciani, Elida Cibin, Anna Crivellin, Franca Crivellin, Caterina Ferrari, Anna Maria Fratta, Rina Zombini; danzatrice Cecilia Degiorgi; chitarra e voce Enrico Vasconi; arpa celtica e voce Mariella Marchetti; regia Patrizia Martini. Entrata libera.

Sarà presente con le sue creazioni il Gruppo “Il Gomitolo di Cameri”.

Obbligo di Green pass rafforzato e mascherina.

Le iniziative per la Giornata internazionale della donna sono organizzate dall’Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Biblioteca, in collaborazione con LILT Novara.

Per info:
Biblioteca Civica di Cameri
biblioteca@comune.cameri.no.it

Indirizzo: Piazza Dante Alighieri, 25, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°30'3,9''N 8°39'44,2''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Organizzazione Biblioteca Civica di Cameri