XXV Aprile 2021- Festa della Liberazione

aprile 2021

Filmato storico sulla " Storia della famiglia Cervi", comprensivo di una intervista al padre, di alcune brevi scene tratte dal film "I 7 fratelli Cervi" e di una visita virtuale al "Museo dei fratelli Cervi". Il documento tratta di un evento tragico e tra i più conosciuti, utile stimolo ai giovani, per la ricerca e lo studio di un pezzo di storia fondamentale per la nostra libertà e la nostra Nazione che ha portato anche alla stesura della Costituzione, linea guida del nostro vivere civile. Il filmato è tratto da un dvd curato dall'Associazione Culturale Stella Alpina e inserito nella pubblicazione "Il Cammino della Libertà - Calendario dei 20 mesi Settembre 1943 - Aprile 1945".

Indirizzo: EUROPA LIGTER SRL, Via SP, 4/KM 8.35, 28062 Cameri NO
Coordinate: 45°29'55,8''N 8°39'41,6''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Email comune@comune.cameri.no.it
Telefono 0321. 511611