Attività estive anno 2020 - Sondaggio

10 giugno 2020

ATTIVITA' ESTIVE PER RAGAZZI: SONDAGGIO ONLINE PER LE FAMIGLIE
C'è tempo fino al 17 giugno per indicare il proprio interessamento
L'Amministrazione Comunale di Cameri, insieme alle realtà educative del territorio, sta valutando la possibilità di proporre esperienze educative e ricreative di socialità per ragazzi e ragazze, durante l'estate, che siano anche di supporto alle famiglie.
Per capire l'interessamento delle famiglie, l'Amministrazione Comunale ha attivato un sondaggio online per raccogliere le eventuali richieste, così da poter meglio organizzare il centro estivo. C'è tempo fino al 17 giugno per partecipare al sondaggio (che non è vincolante all'iscrizione ma serve ad avere un numero di iscritti "potenzialmente interessati al servizio"). L'invito, quindi, è di partecipare al sondaggio SOLO nel caso in cui ci sia una reale interesse al servizio, così da evitare indicazioni non realistiche che impedirebbero di organizzare al meglio l'attività.
Qui trovate il link per la compilazione online del sondaggio:
Data la particolare situazione sanitaria, queste attività non sono paragonabili ad altre iniziative (Grest, Centri o Camp Sportivi) poiché il rispetto dei protocolli anti-contagio fa lievitare in maniera importante i costi sia per il personale impiegato che per l'organizzazione e la gestione quotidiana degli stessi iscritti.
L’Amministrazione Comunale (tramite fondi propri e statali) intende contribuire a ridurre il costo delle rette. Alle famiglie interessate ricordiamo la possibilità di accedere al Bonus Baby Sitter (per info: INPS 803.164 da fisso; 06.164164 da cellulare) che può essere utilizzato proprio per queste tipologie di servizi educativi estivi.
La compilazione del sondaggio non è vincolante come iscrizione.
Durata: dal 29 giugno al 7 agosto (suddivisi in tre periodi, anche cumulabili: 29.06-10.07; 13.07-24.07; 27.07-07.08)
Orario: dalle 8 alle 18 (pranzo incluso nel costo)
Costo (stimato) 150/200 euro a settimana

• Progetto [.png 248,41 Kb - 10/06/2020]