l’APP “LaMiaCittà” per essere sempre informati

12 giugno 2020

Il Comune di CAMERI si avvicina ai CITTADINI e sceglie di comunicare, oltre che sul sito ufficiale, anche con un’applicazione per smartphone; si tratta della soluzione APP “LaMiaCittà

L’Amministrazione offre ai Cittadini questo strumento nella convinzione che la comunicazione sia fondamentale così come la tecnologia per restare al passo ed in linea con le necessità del nostro tempo e per aprirsi sempre più all’ascolto e al confronto con i cittadini.

• Tra le principali caratteristiche offerte dall’APP:
  • Pubblicazione di avvisi e news con invio ai cittadini di COMUNICAZIONI istantanee, grazie al sistema delle notifiche push
  • Possibilità da parte del cittadino di fare SEGNALAZIONI di qualsiasi tipo comprensive di invio foto e geolocalizzazione, gestite direttamente dagli uffici comunali di competenza
  • Fornire INFORMAZIONI utili in merito agli uffici comunali
  • Pubblicazione delle ALLERTE METEO della Protezione Civile

Al link del sito comunale https://www.comune.cameri.no.it/it-it/app sono disponibili tutte le informazioni relative ai servizi offerti, attuali e di futura attivazione, e il link per il download dagli store IOS e Android.

Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Area Area amministrativa, scolastica - socio educativa
Responsabile Elisii dott.ssa Francesca
Telefono 0321.511643 - 0321.511611