IL CANE IN CITTA'

20 aprile 2023

L'assessorato all'ambiente del Comune di Cameri ha il piacere di invitare tutti i cittadini al ciclo di INCONTRI TEORICO/PRATICI GRATUITI organizzati in collaborazione con Al Mulino Centro Cinofilo
(www.almulinocinofilo.it ).

Questa iniziativa nasce con l’intento di divulgare la corretta educazione del cane nel contesto urbano, fornendo inoltre supporto per l'uso responsabile dell'area sgambamento presente in paese. Gli incontri hanno il seguente programma:

INCONTRI TEORICI:
Tutti gli incontri teorici si svolgeranno a Cameri presso il Centro Maria Immacolata- Oratorio Femminile (sala Papa Giovanni II).Non è consentito l'accesso ai cani.
• 14 Aprile ore 20.30: Area cani: regole, obbiettivi, uso e gestione delle diverse situazioni.
• 28 Aprile ore 21.00: La comunicazione del cane: come capire il cane in ogni momento.
• 12 Maggio ore 21.00:Il cane in città: vedere il mondo con i suoi occhi, regole civiche, buone pratiche, la gestione del guinzaglio
INCONTRI PRATICI:
Per gli incontri pratici è gradita la partecipazione del vostro cane
• 20 Maggio ore 16.00: Incontro in AREA CANI
• 27 Maggio ore 16.00: Passeggiata in città
Vi aspettiamo numerosi!

• locandina [.pdf 990,33 Kb - 05/04/2023 - 20/04/2023]

Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Area Area amministrativa, scolastica - socio educativa
Responsabile Elisii dott.ssa Francesca
Telefono 0321.511643 - 0321.511611
Fax 0321.511644