Recupero servizio di Raccolta festività 2024/25

17 gennaio 2024

servizio di raccolta rifiuti

Competenze L’Area Lavori Pubblici e Patrimonio, costituita da un ufficio e da personale addetto alle manutenzioni, ha la finalità di garantire il perseguimento degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale in materia di investimenti e di realizzazione di opere pubbliche.
Ha altresì il compito di garantire l’efficienza del patrimonio immobiliare comunale nonché la corretta gestione dei servizi di natura “tecnica” erogati alla collettività. L’Area Lavori Pubblici e Patrimonio ha l’ obiettivo essenziale di assicurare l’utilizzo ottimale delle risorse (finanziarie, tecniche e umane) per la realizzazione dei programmi e degli interventi previsti dall’Amministrazione Comunale per nuove opere di tipo edilizio, infrastrutturale ed ambientale.
Nello svolgimento delle proprie funzioni all’Area compete la responsabilità unica di tutti i procedimenti riguardanti le realizzazioni di opere pubbliche.
Responsabile Crespi Geom. Giuliano
Ricevimento Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00