Iscrizione Anagrafe della Popolazione Temporanea
Scheda del servizio
L'iscrizione nello schedario della popolazione temporanea avviene a seguito di una richiesta presentata da una persona residente in un altro Comune, che provvisoriamente abita a Cameri (da almeno 4 mesi) ma che non si trova ancora in condizioni di stabilirvi la residenza.
L'interessato deve inoltrare domanda attraverso il modulo di seguito allegato.
Il Comune non rilascia alcuna certificazione a seguito di iscrizione nello schedario della popolazione temporanea: tale iscrizione ha validità di un anno, alla scadenza non può essere rinnovata.
L'interessato deve inoltrare domanda attraverso il modulo di seguito allegato.
Il Comune non rilascia alcuna certificazione a seguito di iscrizione nello schedario della popolazione temporanea: tale iscrizione ha validità di un anno, alla scadenza non può essere rinnovata.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Area | Area demografica statistica elettorale | ||||||||
Responsabile | Dott.ssa Antonella LOMBARDI | ||||||||
Indirizzo | Piazza Dante Alighieri, 25 | ||||||||
Telefono |
0321511611 int. 4 |
||||||||
Fax |
0321511650 |
||||||||
anagrafe@comune.cameri.no.it |
|||||||||
PEC |
anagrafe.comune.cameri.no@legalmail.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Domanda residenza temporanea [.pdf 192,67 Kb - 12/12/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 12/12/2022 15:30:07